"Sentivo che le piastrelle erano fredde già da tempo, mi sono rivolta così a ScaldaSerpe in quanto avevo visto il loro annuncio sul mio telefonino.
Per le garanzie penso che sia tutto a posto e speriamo di andare avanti così, mi hanno molto rassicurata le loro garanzie.
Ho già parlato molto bene di voi con altre persone e sicuramente sono molto contenta".

Milvia Albertini

"Nel corso degli anni avevo già fatto fare alcuni risciacqui al mio impianto a pavimento che ha ormai 40 anni, in quanto le serpentine non scaldavano in maniera uniforme.
Il problema si è ripresentato più volte nel corso degli anni. Ho così deciso di informarmi per cercare una spiegazione logica a questo fenomeno.
Mi sono così imbattuto nel sito di Alessio. I filmati proposti e le sue competenti spiegazioni mi hanno convinto e ho così deciso di contattarlo per un'analisi della situazione e il successivo lavoro di pulizia dell'impianto.
Le promesse espresse si sono rilevate veritiere. Il lavoro è stato fatto rispettando i tempi e le modalità di esecuzione.
La garanzia di 48 mesi è un ulteriore valore aggiunto. Oltre a dare sicurezza al cliente, testimonia la professionalità della ditta ScaldaSerpe che consiglierò sicuramente, in futuro, ad altri."

Dario Gaggioli

"Sapevo che ogni tanto bisognava pulirle, ed io infatti avevo già fatto fare il lavoro a qualcun altro che poi si è rivelato non professionale, visto che avevo ancora la cucina fredda.
Era da più di 16 anni che il pavimento della cucina non si riscaldava, mentre adesso va tutto benissimo.
Ho scelto di affidarmi a ScaldaSerpe perché me l'ha proposto il Sig. Busacca, mi sono fidata di lui visto che ne parlava molto bene.
Sono importanti le garanzie, se non funziona non pago niente, mi rendono molto felice.
Adesso in cucina posso camminare scalza dopo anni che non si poteva.
Parlerò benissimo di ScaldaSerpe, ovviamente adesso vediamo come funziona l'anno prossimo dall'inizio dell'inverno,
ma sono veramente contenta."

Ina Gullotta

"Io non mi ero accorto direttamente, è mia mamma che mi ha fatto notare che alcuni punti del pavimento erano freddi, c'erano zone del pavimento più calde ed altre più fredde.
Poi mi sono detto, cerchiamo preventivamente di trovare qualcuno che possa risolvere il problema prima che possa succedere qualcosa di brutto.
Secondo me tu sei troppo corretto, sicuramente ci sarà qualcuno che prima o poi se ne approfitterà, le garanzie sono molto forti e rischi veramente tanto.
Sicuramente dai un'impressione molto affidabile, infatti ti ho lasciato le chiavi di casa mia mentre non c'ero.
Non posso che parlare benissimo e sicuramente ti consiglierò a tutti i miei amici e parenti, tanti auguri per il tuo futuro."

Michele Bazzuri

"Ho cominciato ad avere problemi del riscaldamento a pavimento parecchio tempo fa, anche prima di cambiare la termopompa, solo che ho sempre rimandato anche se sapevo che era una cosa da fare.
Ho fatto fare un preventivo da una ditta della Svizzera interna per sistemare le serpentine, poi parlando con persone del ramo mi hanno detto di rivolgermi a lei che lavora bene.
Per me vanno bene quelle garanzie, guardo più come uno lavora e mi fido solo dopo che il lavoro è stato fatto bene.
Per ora non posso che parlare bene, sono stato lì a guardare, ho visto tutto fatto con cura e precisione".

Danilo Torriani

"Dopo che ho letto tutto l'articolo e i libri che mi hai mandato e dopo l'analisi in cui mi hai spiegato bene cosa andavi a fare, ho capito che la pulizia delle serpentine era una cosa veramente importante.
Non sapevo bene e neanche mi passava per la testa di fare la pulizia delle serpentine, alcuni mi hanno detto: ma no fai un risciacquo quando qualcosa non va bene e vai avanti così. Altri mi hanno detto: al massimo spurghi un pò l'aria e basta.
Tu mi hai chiamato e mi hai spiegato bene e così ho deciso di farla.
Le garanzie sono molto buone visto che mi è già capitato di utilizzarle. Dopo il lavoro c'era una perdita nella caldaia e tu sei venuto subito il giorno che ti ho chiamato, addirittura alle otto di sera pur di risolvere immediatamente.
Sono cose che si fanno notare, qualcuno poteva dire passo domani mattina, ma tu invece sei venuto subito."

Daniele Gennari

"Ho capito in realtà che fosse una cosa importante la pulizia delle serpentine quando ho letto i suoi annunci su Internet e che bisognava pulirle almeno una volta ogni 4 anni, io erano già 10/12 anni che non facevo niente.

Anche nel mio palazzo a Bellinzona non ci ho mai pensato e nessuno mi ha mai detto niente. Mi ha scritto lei, solo lei che lo fa in tutto il Ticino, con il suo sistema pulsato.
Non ho neanche poi chiesto ad altri perché se lo fa tutti i giorni mi sembra più affidabile. Si espone tantissimo con tutte le garanzie che dà, ma credo che sia perché conosce bene il suo lavoro.

Se non lascia pulito è tutto gratis, se non finisce entro l'orario è tutto gratis, se non siamo soddisfatti è tutto gratis.
Ho parlato già molto bene di lei e sono veramente contentissimo, infatti le ho già mandato 3 persone."

Franco Berta

"Non sapevo che era un lavoro da fare, quando ho preso casa mi sono un po' documentato, ma nessuno mi aveva mai parlato del rischio di non pulire le serpentine.
Quando ho visto la pubblicità su Facebook credo, ho cominciato ad informarmi meglio e ho trovato molto utile le informazioni che Alessio dà a tutti i clienti.
Credo sia molto importante dare informazioni su questo problema perchè potrebbe veramente portare grossi danni in futuro.
Per la garanzia non posso dire nulla, la sua utilità si vedrà quando eventualmente si presenteranno i problemi.
Quindi vedremo nel futuro, ma sicuramente se Alessio rilascia quel tipo di garanzie è perchè sa bene quello che fa.
Sono veramente soddisfatto del servizio e ne parlerò bene in futuro."

Hachem Tahir

"Ho capito che bisognava pulire le serpentine quando proveniva freddo dai pavimenti e non riscaldavano più bene.
Ho visto la pubblicità su Facebook e devo dire la verità, è stata molto convincente, sotto ogni punto di vista, con molte informazioni.
Ottime le garanzie, non credo di averne bisogno ma se capitasse qualcosa so che ci sono.
Sicuramente la consiglierò per il modo di lavorare, la pulizia e la professionalità."

Loredana Danesi

"Sapevo della pulizia delle serpentine già da tanti anni e sapevo che non possono funzionare all'infinito, avevo chiesto una volta ad una ditta della Svizzera interna che aveva fatto l'analisi, ma mi voleva chiedere 30.000,00 Fr. per fare il lavoro.
Mia moglie mi aveva dato il vostro indirizzo che aveva trovato online, era già da un pezzo che non ero più tranquillo e che dicevo che era un lavoro da fare.
Le garanzie che rilascia vanno benissimo, poi ovviamente bisogna aspettare per vedere se verrete qualora nei prossimi anni si presentassero dei problemi.
Lavora bene, sa quello che dice e rispetta la parola data, è stato qui dalle sette e mezza e ha rispettato quanto concordato.
Sono molto soddisfatto. Sarebbe bello se poteste avere una macchina meno rumorosa, ma per il resto ottimo lavoro."

Rolf Dreider

"Abbiamo acquistato la nostra casa circa 7 anni fa. Da un paio di anni avevo il pensiero delle revisioni fatte/non fatte della precedente proprietà.
Il nostro idraulico ci ha da subito fatto notare che le serpentine andavano pulite e meglio da un professionista.
Con il cambio della vecchia termopompa ho iniziato a interessarmi sui processi di pulizia delle serpentine in circolazione.
Diverse volte ho visto su Facebook la vostra pubblicità. Probabilmente derivante da qualche post di amicizie comuni o altro.
Leggendo in seguito le sue spiegazioni mi ha colpito molto il fatto dell’esperienza passata nel mondo dell’idraulica e il successivo passaggio all’attività della cura serpentine, ecc…
Le sue garanzie sono sicuramente un argomento interessante per un cliente. Ma la cosa migliore è vedere che mantiene sul campo quanto precedentemente presentato e scritto sulle garanzie.
Sono sincero e le confido che ogni tanto venivo a dare un’occhiata, un po’ per la mia curiosità tecnica e un po’ per vedere cosa succedeva.
Troppe volte, e capita purtroppo molto spesso oggi, tante promesse a parole e poi ti accorgi che il lavoro viene eseguito in maniera non curata.
Con enorme piacere, ho visto che tutte le spiegazioni che mi aveva anticipato (sicuramente si ricorda la mia curiosità e le mille domande) sono state eseguite alla lettera e con estrema precisione.
Grande chiarezza e professionalità, ottima prestazione, davvero complimenti.
Sentirsi soddisfatti per un lavoro che inizialmente ti preoccupa molto perché può portare a costi di manutenzione spaventosi e non sempre comprensibili, oggi è cosa rara.
Chiarezza e preparazione tecnica mi hanno veramente colpito e soddisfatto.
Sicuramente trasmetterò ad amici e parenti la mia opinione in merito e consiglierò la sua azienda."

Graziano Papariello

"Praticamente mi ero accorta che c'era una differenza di temperatura delle stanze e ho voluto approfondire, anche se avevo capito subito che potevano essere le serpentine.
Mentre stavo guardando su Internet, mi compare la pubblicità di ScaldaSerpe e ho così preso il contatto che in seguito avrei chiamato.
Le garanzie fanno subito pensare bene, se una persona lascia quel genere di garanzie è sicuro del tipo di lavoro che ha fatto, dà il massimo della sicurezza.
Ho tutti i bigliettini e sicuramente li darò a familiari e parenti a cui senz'altro parlerò molto bene."

Paola Rezzonico

"Ho avuto un problema con il riscaldamento e ho capito che fosse il caso di fare la pulizia delle serpentine anche perché prima non sapevo neanche che andassero pulite.
Quando abbiamo visto che la casa si era raffreddata ho guardato su Internet e sono finita nel vostro sito, nella vostra pubblicità e così ho deciso di chiamarvi.
Con la garanzia offerta, se ci dovessero essere dei problemi so che posso chiamarvi.
Di sicuro vi raccomando assolutamente, lei mi è sembrato una persona innanzitutto competente e poi anche il rapporto umano, ottimo."

Maria Antonietta Pomponio

"Ho capito di dover fare la pulizia quando il Sig. Mark Vanzulli della Thermosuisse mi ha detto che forse era arrivato il momento di pulire le serpentine in quanto aveva già fatto alcuni lavori nella mia caldaia.
Ho scelto direttamente Alessio perché mi sono fidato delle parole del Sig. Vanzulli in quanto ne parlava molto bene.
Inoltre, sono rimasto molto colpito dal modo di presentarsi e dalla professionalità durante l'analisi.
Le garanzie sono ottime e spero di non dover chiamare per qualche problema in futuro anche se credo che con il Sig. Alessio una soluzione insieme la troveremo senz'altro. Sicuramente parlerò bene di lei in futuro."

Giovanni Lazzaroni

"Mi stavo già attivando per fare la pulizia delle serpentine, poi però sono entrato sul tuo sito e vedendo le varie informazioni ho deciso di informarmi di più.
Da li ho capito che probabilmente eri una persona affidabile e ho deciso di fidarmi.
Ci sta molto il fatto di rilasciare quelle garanzie, sei stato bravo a spiegare bene quello che vai a fare e come lo fai.
E' importante secondo me fare ben capire al cliente cosa rischia e come prevenire il problema delle serpentine intasate.
Cioè io sono abbastanza pignolo e mi piacciono i lavori ben fatti, ho sempre pensato che se era andata bene fino a quel momento, senza aver pulito le serpentine, diventava pericoloso continuare a rischiare, rimandando questo lavoro.
Dovessi consigliare qualcuno direi di andare tranquillo, è un lavoro che va fatto. Infatti ti ho già suggerito ad altri."

Salvatore Spada

"Io a parte una camera fredda, un pò più delle altre, non avevo problemi.
Ho capito che la pulizia fosse una cosa importante quando ho visto il suo annuncio su Facebook, ho pensato che piuttosto riparare è meglio prevenire.
Avevo già fatto fare qualcosa una decina di anni fa, ma non di più. Ottime le garanzie, bello, significa che è stato fatto un buon lavoro."

Lorenzo Forni

"Sapevo già che la pulizia era una cosa da fare, ma poi è sempre passata in secondo piano.
Ho guardato in vari posti e ho pensato sentiamo anche la sua proposta e poi mi ha convinta a farlo con lei.
Non ricordo se in altre occasioni ho mai sentito di qualcuno che rilascia garanzie di questo tipo, mi ha fatto una bella impressione.
Ne ho già parlato bene con alcuni collaboratori in ufficio."

Franca Fraternali

"Sapevo che la pulizia delle serpentine era una cosa da fare. Ho visto su Internet qualcosa e ho controllato più a fondo trovando i suoi video e alcune email, così ho deciso di approfondire.

L’unico dubbio che avevo era più che altro cosa poteva accadere durante i lavori, poi ho visto che la macchina non era troppo potente e andava bene, avevo un pò paura dei danni che si potevano verificare sulle serpentine.
Per me la garanzia vale solo se i lavori sono fatti bene, sono molto soddisfatto.
Direi a tutti di vedere i video e di approfondire perché è un lavoro che si deve fare."

Vincenzo Morselli

"Mi sono resa conto che ad un certo punto non proveniva più tanto calore dalle serpentine, li mi sono documentata.
Ho trovato il suo annuncio su Facebook e poi un giorno anche mia sorella ha visto il suo furgone così ho deciso di fidarmi e l'ho chiamata.
Per le garanzie dico ottimo, é un buon biglietto da visita.
Se dovessi consigliarla direi di andare subito da lei perchè risolve tutti i problemi del riscaldamento."

Luisa Barbaro

"E' da anni che sono nel settore dell'edilizia ed é già la seconda casa che costruisco, quindi sapevo che c'era da fare la pulizia delle serpentine. Poi cercando su Internet ho trovato te e ho pensato che era un modo innovativo di pulire in maniera profonda, certamente meglio di come il mio idraulico aveva fatto anni fa con semplicemente il tubo dell'acqua.

Per me la garanzia vale solo se la persona fa i lavori in ordine, la considero solo in base alla persona, mi fido solo se vedo che i lavori vengono fatti bene. Tutti sono in grado di dire tante cose, uno può dare tutte le garanzie che vuole, ma è la qualità ciò che alla fine conta.
Consiglio di farlo sicuramente perché sono cose importanti per la "salute" di una casa, sono cose a cui si pensa soltanto quando ci sono i danni, é un pò come la pulizia dei denti, se la si fa con regolarità non si hanno problemi più gravi in seguito".

Gianni Amico

"Ho pensato che dentro alle serpentine poteva esserci porcheria o altro, lo immaginavo, già una volta avevamo fatta la pulizia e quindi era arrivato il momento di farla di nuovo.

Non conoscevo nessuno che facesse questo lavoro, per questo ho scelto lei, conoscevo solo idraulici.
La consiglierei perché ha una azienda seria e il lavoro è fatto con particolare attenzione a sicurezza e ordine".

Fernanda Anghileri

"Dopo aver parlato con mio cognato, ho scoperto che era una cosa importante fare la pulizia delle serpentine.

Mi ha anche detto che ha fatto un buon lavoro e quando é venuto qui mi ha dato una buona impressione, le ho fatto fare il lavoro senza esitare.
Ottimi i 4 anni di garanzia, su questo non si discute e anche il quadretto, non tutti lo fanno, tutto curato nei minimi particolari.

Consiglierei di fare il lavoro con Alessio senza nessun dubbio, infatti, mia moglie ha già parlato con i nostri vicini".

Ermanno Coccia

"Ho capito che la pulizia fosse una cosa importante quando ho notato che le serpentine non funzionavano come si deve.

Ho scelto di rivolgermi a te semplicemente perché sono andato un po' su Internet a cercare informazioni e mi é piaciuto molto il modo in cui ti sei impegnato nel cercare di spiegare il lavoro e l'importanza della pulizia delle serpentine.

Quello che fai va benissimo, secondo me così facendo riuscirai a crearti una bella reputazione".

Sascha Wullschleger

"Mi sono imbattuta in ScaldaSerpe tramite Facebook e la pubblicità ha catturato il mio interesse, visto che non avevo mai fatto fare la pulizia delle serpentine della mia casa.

Si é, quindi, presentato una prima volta per fare l'Analisi completa della situazione delle serpentine, spiegando anche a me cosa stesse misurando, lasciando tutto assolutamente pulito e in ordine e in seguito mi ha spiegato per bene e in maniera molto professionale, chiara e super cordiale in cosa consiste la pulizia dell'impianto, cosicchè mi ha convinto subito a fargli fare il lavoro prestabilito.

E' arrivato puntuale all'appuntamento, ha eseguito il lavoro senza disturbare e ha anche lasciato tutto pulito e in ordine.
La sua assistenza é continuata anche dopo il lavoro fatto per verificare che tutto l'impianto andasse a regola d'arte, preoccupandosi anche di ristabilire le zone di caldo nei locali. Non posso che consigliare vivamente Alessio e la ScaldaSerpe.

Bravissimo, complimenti!"

Carol Laurenti

"Ho capito che la pulizia fosse una cosa importante dopo che ho visto più di una volta la tua pubblicità. Ho chiamato l'indirizzo che era presente nelle pubblicità.

Penso che le garanzie vadano bene, visto che il lavoro lo fai a regola d'arte non ci saranno problemi, non penso che avresti rilasciato la garanzia se pensavi che potesse rimanere qualche incrostazione significativa.

In molti mi avevano detto che preferiscono un lavoro così piuttosto che con tutti quegli acidi che gli idraulici buttano dentro i tubi.
Io consiglierei di fare un lavaggio così almeno ogni 4 anni".

Arno Demarchi

"Dopo che ho fatto mezza stagione invernale dove ho avuto un po' di problemi con il riscaldamento che andava e non andava e a tratti continuavo ad avere questo disagio, inoltre, avevo anche già fatto fare da un altro una pulizia proprio per evitare di rimanere al freddo, ho deciso che qualcosa dovevo fare per risolvere questa situazione. 
Qui a Lecco ho chiesto ma nessuno ne capiva niente e anche ad alcune ditte del Bresciano, ma nessuna voleva venire a metterci mano.

Alla fine dopo vari giri su Internet sono arrivato un po' per caso ad Alessio dove sul suo sito mi sono molto documentato ed ho anche guardato molti suoi video. I video mi hanno molto impressionato positivamente, soprattutto il fatto di vedere come lavora, perché veramente poche persone ho visto lavorare così, coprendo tutto e stando attento. Inoltre, le spiegazioni mi hanno fatto capire che effettivamente sa quello che dice.

E' stato per questi due motivi principalmente che ho deciso di chiamarlo. Secondo me le garanzie sono ottime perché penso che in Italia nessuno rilascia delle garanzie del genere, soprattutto per il tipo di lavoro che fa. Poi ci sono tanti che dicono che rilasciano le garanzie ma poi ci sono 27 mila clausole dove alla fine non garantiscono nulla. E' vero che il lavoro non costa poco ma è vero anche che la professionalità si paga.

Poi anche il fatto che mi ha aiutato a risolvere il problema telefonicamente addirittura prima di fare il lavoro scoprendo che in realtà era un problema di impostazioni e di valvole. Sicuramente se dovessi suggerirlo a qualcuno, lo consiglierei per: 1) la competenza, 2) il modo di lavorare. La paura di avere problemi in casa, come quando vengono gli idraulici era tanta, ma invece é stato fatto tutto in ordine e con particolare attenzione alla pulizia."

Danilo Molteni

"Dopo svariati tentatativi di far funzionare bene la termopompa e cercare di avere il caldo in casa, non si riusciva a trovare una soluzione. Con il passare delle giornate abbiamo visto che il pavimento era freddo e allora ho deciso di chiamare il tecnico della termopompa che subito aveva provato in vari modi a farla funzionare.

Alla fine mi ha chiesto: "Ma tu le serpentine le hai già pulite?"
A quel punto ho capito che forse era il caso di andare più a fondo e vedere cosa bisognava fare.

Tramite un mio amico che adesso é in pensione sono venuto a conoscenza di Alessio di ScaldaSerpe, il mio amico mi ha detto che dopo un po' di ricerche ha trovato questa azienda che forse poteva andare bene per me.

Riguardo alle garanzie non ho mai visto una cosa del genere, se uno dice che se non sei soddisfatto sei rimborsato, fai quasi fatica a crederci, una cosa é comprare qualcosa al supermercato un'altra é garantire un lavoro di questo genere.

E' una cosa che si apprezza molto. Se dovessi consigliare Alessio dico molto semplicemente 4 parole: professionalità, precisione, capacità e fiducia; si capisce quando si parla con una persona che sa quello che fa, l'ultima é puntualità, anche questo é importante, se si dice alle 7, alle 7 si deve essere li.

Soprattutto la professionalità é la cosa più importante che ho notato".

Adriano Massera

"Era già un po' che ci pensavo e sapevo che andava fatta, visto che inoltre avevo fatto già un risciacquo cambiando l'acqua.

Mi sono convinto vedendo la sua pubblicità che mi ha fatto capire che forse avrei dovuto fare un lavaggio più profondo come prevenzione. Le garanzie che rilascia sono ottime, se il lavoro viene fatto male o ci sono problemi il lavoro é gratis.
Sicuramente se lo dovessi consigliare, lo farò volentieri visto che ha fatto un lavoro senza creare nessun disagio e ha lavorato molto bene".

Claudio Tomasello

"Buon giorno Alessio, per quanto possiamo giudicare, il riscaldamento funziona molto bene. Grazie per il lavoro fatto. Eravamo coscienti che senza la manutenzione, la pulizia delle serpentine poteva avere dei problemi, anche gravi, ma rimandavamo.

Quattro anni fa, abbiamo fatto cambiare l'acqua, vedendo che era sporca. Quindi leggendo la pubblicità di ScaldaSerpe abbiamo deciso di fare un lavoro più approfondito e la sua offerta ci ha convinto. E' utile anche avere una garanzia per il lavoro fatto.

Consiglio ScaldaSerpe per il lavoro puntuale - in tutti i sensi. Ha lavorato creando il minimo disturbo. Cordialmente"

Karl e Mary Ries

"Salve Alessio, Vorrei ringraziarla per il suo ottimo lavoro che ha eseguito nelle mie 2 case sia in Morbio Inferiore che a Como.

La posso raccomandare a qualsiasi persona che necessita di risolvere un problema con il riscaldamento a pavimento."

Sylvia D'Amato

"Egregio signor Felicetti, le trasmetto la mia testimonianza.
Incuriosito dalla pubblicità che ScaldaSerpe fa su FB, ho voluto approfondire la pulizia delle serpentine del riscaldamento, manutenzione che non conoscevo assolutamente e della quale nessuno degli installatori e dei tecnici che, a vario titolo, sono intervenuti sul mio impianto in trent’anni di funzionamento, me ne ha parlato.

Dopo aver sentito l’Ufficio cantonale preposto ai riscaldamenti domestici e un esperto del Segretariato dell’associazione degli installatori di riscaldamenti mi sono reso conto che la pulizia delle serpentine é una cosa importante. Ho preso quindi contatto con il Sig. Felicetti che dopo qualche giorno ha effettuato un sopralluogo dell’impianto, con l’analisi dell’acqua delle serpentine e fornendomi tutte le informazioni sulla tempistica e la modalità dell’esecuzione del lavoro, i relativi costi e le garanzie.

La professionalità dimostrata dal Sig. Felicetti, unitamente alle conoscenze dell’impianto, alla garanzia dello svolgimento del lavoro in modo accurato e pulito e ad un preventivo di spesa equo, ha fatto si che abbia deciso di assegnare il lavoro di pulizia delle serpentine a ScaldaSerpe.

Il lavoro è stato eseguito una quindicina di giorni dopo il contatto. Durante questo intervallo il Sig. Felicetti ha provveduto ad inviarmi una buona documentazione sulla fattispecie a comprova della necessità di tale manutenzione. Il lavoro è stato svolto in modo molto professionale, preciso, nei tempi stabiliti, documentato, molto pulito e la fattura finale ha rispettato al centesimo il preventivo.

Ritengo che le garanzie prodotte e rilasciate da ScaldaSerpe, durante e dopo il lavoro, siano ottimi indici della qualità del lavoro e del servizio fornito a protezione del committente. Consiglierò in futuro volentieri ScaldaSerpe per la professionalità, la puntualità, la competenza, la qualità del lavoro e la disponibilità dimostrate. Cordiali saluti."

Renato Gazzola

"Sapevo che periodicamente le serpentine debbano essere spurgate.

La pubblicità sui social ha catturato la mia attenzione.
Il contatto è sfociato in un sopralluogo con offerta e a seguire l'incarico per il lavoro.

Lavoro eseguito con precisione e con molta cura per gli aspetti di pulizia e con la mia piena soddisfazione.

È un servizio che non posso che raccomandare. Cordiali Saluti".

Lucas Bächtold

"Ci siamo trovati molto bene come lavoro, gentilezza ecc. e abbiamo consegnato i biglietti da visita agli altri vicini.
Grazie mille per l'impegno e cordiali Saluti".

Giovanni Höllstin

"Buongiorno Alessio e grazie!

Consiglio ScaldaSerpe perché il Sig. Alessio é una persona molto professionale e scrupolosa!
Conosce molto bene il suo lavoro e ci mette tanto entusiasmo, disponibilità e professionalità!"

Rita Mazzotti

"Buongiorno Alessio, ti presento le mie osservazioni in merito al lavoro eseguito il 15.07.2020.

Preciso che ho richiesto il tuo servizio non perché avessi dei problemi di riscaldamento ma perché é mia abitudine richiedere un servizio di pulizia delle serpentine ogni 10 anni.
Mi sono rivolto a te in quanto ditta operante a Chiasso e poichè avevo trovato il nome della tua ditta in una ricerca al computer.

Il lavoro eseguito é stato preciso, pulito e nel rispetto delle tempistiche del preventivo, di ciò ti ringrazio.

Nel caso miei conoscenti dovessero chiedermi a chi mi sono rivolto per questo lavoro, sicuramente consiglierò la tua ditta.
Cordiali Saluti.

Silvano Pini

"Buon giorno Alessio.

Sapevo che dovevo fare manutenzione, ma l'ho sempre rinviata, anche perché non avevo problemi di riscaldamento in tutta la casa, parlando con amici e vicini ho preso informazioni.
So che altri facevano la pulizia chimica, poi ho avuto la vostra proposta, molto ben dettagliata e mi sono deciso a prendere un appuntamento.

La garanzia ti fa pensare che sia stato eseguito un lavoro ben fatto, con il nuovo sistema Alfa-Idropuls il signor Felicetti si é dimostrato molto professionale, puntuale e preciso.

Il lavoro é stato eseguito senza sporcare niente e con i tempi che ci aveva preventivato.

Lo consiglierò sicuramente. Grazie ancora e cordiali saluti"

Adolfo Cattaneo

"Consiglio ScaldaSerpe per l'ottimo lavoro svolto e per la pulizia finale. Ora il mio appartamento funziona meglio di prima. Saluti"

Chris Alberti

"Buonasera. Il riscaldamento sta funzionando bene.

La sensazione è che il pavimento stia emanando il calore in modo più omogeneo.
Devo dire che sono soddisfatto.Cordiali saluti!"

Roberto Bellini

"Buongiorno, riguardo al servizio di pulizia delle serpentine del Sig. Alessio Felicetti non posso che parlare bene.

Professionale, serio, puntuale e pulito. Inoltre, la fattura era meno del preventivo in quanto le serpentine al piano superiore erano meno di quanto preventivato.
Da lodare l'onestà del Sig. Felicetti.

Al momento sono soddisfatto. Quando entrerà in funzione il riscaldamento potrò dare un ulteriore feedback"

Patrick Piffaretti​

"Molto soddisfatto della riparazione dell'impianto di riscaldamento... Bravi"

Fejsi Ademi

"Gentile, rispettoso, onesto, puntuale"

Samir Berisha

"Mi sono trovata molto bene... E' stato educato e molto cortese... Sicuramente consigliato.

Mi sono rivolta a ScaldaSerpe in quanto sono gli unici specializzati in pulizia serpentine e non volevo rischiare qualche danno o intasamento nelle serpentine durante il lavaggio.
Adesso so che non rischio di dover demolire niente, ringrazio tanto Alessio per la sua disponibilità."

Ada Gianina Pignatelli Wetzell

"Chiarezza, disponibilità e puntualità. Intervento veloce e risolutivo. Prezzi onesti."

Matteo Pastori

"Idraulico serio e competente, capace e simpatico.

Ci ha risolto un grosso guaio, una perdita che si trascinava da anni. Lo consiglio vivamente."

Alex Faggian

"Neanche io sapevo che fare la pulizia delle serpentine fosse una cosa importante, ma dopo aver letto tutte le informazioni gratuite che ha scritto Alessio mi sono decisa a saperne di più.

Alla fine ho scelto ScaldaSerpe e non altri per la professionalità che mi hanno dimostrato, dall'analisi fino a gli avvisi che non mancavano mai. Sicuramente il fatto che rilasciassero tutte quelle garanzie sul lavoro e anche sull'assistenza dopo mi hanno aiutata a fidarmi di loro.
Sicuramente li consiglio ed in particolare Alessio per il modo pulito e ordinato in cui si ha svolto il lavoro, si vede che é un professionista e sa perfettamente cosa deve fare. Straconsigliato."

Sharon Pitzalis

"Lavoro di qualità, precisione nel fare tutto, professionalità, sono molto contenta del risultato, lo chiamerò di nuovo, idraulico serio, puntuale, in più é umano, consigliatissimo."

Valeria Iasquiara Canovi

"Ho chiamato per pulire le serpentine, onesto e veloce, soddisfatta appieno davvero."

Erina Raimi

"Molto bravi e professionali."

Joel Trenta

"Egregio Signor Felicetti, la ringrazio per il servizio svolto.

Finora l’impianto sembra funzioni correttamente ed ho apprezzato l’impegno per decifrare i problemi latenti nell’impianto, causati dalla mancanza di manutenzione da parte del proprietario da cui ho acquistato l’immobile alla fine del 2015 e che fortunatamente è riuscito a risolvere con successo.

Cordiali saluti."

Giorgio Christen

"Nel nuovo appartamento l'impianto a Serpentine era stato installato da 12 anni, ma mai messo in funzione, i flussometri indicavano la presenza di acqua scura ed il pavimento non era tiepido in modo uniforme.

Ho visto la pubblicità di Alessio su Fb e mi é sembrato già nei video un ragazzo serio e competente.
Consiglio Alessio perché opera in modo puntuale e professionale.

Cari saluti."

Cristiano Savioli

"Buongiorno Alessio, la sua consulenza ed il suo lavoro sono stati impeccabili, complimenti per la professionalità, la consiglierei a chiunque necessitasse di una pulizia delle Serpentine.

Cordiali saluti."

Enrico Pedrazzini

"Avevo bisogno di pulire le serpentine della casa dopo vent'anni,
ho visto su Facebook la propaganda di ScaldaSerpe e ho chiesto l'offerta.
Mi è piaciuto subito come mi spiegava e ora ho appena pulito, tutto in ordine, sono soddisfatta, aspetto l'autunno per le verifiche,
auguro ad Alessio buona fortuna."

Lilia Varisco