Le TUE serpentine stanno per intasarsi?




Nel corso degli anni l'acqua che gira nei tuoi impianti si degrada e comincia a decomporsi in idrogeno e ossigeno.

Lo STRATO ALGOSO che si viene a formare si attacca fortemente alle TUE serpentine e ogni anno si ispessisce sempre di più.

Tu sai in che stato sono le TUE serpentine?

Lo sapevi che potrebbero intasarsi definitivamente da un momento all'altro?























  Cosa significa per te fare l'Analisi Diagnostica delle tue serpentine
   
1.Verrà a casa tua un nostro operatore che in 20 minuti controllerà lo stato di salute dell'acqua all'interno delle tue serpentine
   
2.Ti fornirà una relazione completa dello stato dei tuoi impianti e ti consiglierà nel caso fosse necessario che intervento devi eseguire.
   
3.Ti rilascerà un preventivo dettagliato di spesa compresa la nostra prima GARANZIA.
   









Con il tempo l'acqua dei tuoi impianti grazie alle condizioni di bassa temperatura e bassa velocità subisce una trasformazione chimica.


La molecola H2O si divide rilasciando nei tuoi impianti una parte di ossigeno ed una parte di idrogeno.


L'ossigeno sappiamo bene tutti che problematiche che può portare; aria negli impianti, punti freddi nei pavimenti, rumorosità varie in zone della casa oppure in centrale, usura prematura dei componenti degli impianti.


L'idrogeno invece nonostante possa passare inosservato per una quantità di tempo maggiore é quello che crea i danni peggiorni nelle serpentine.


Quando due atomi di idrogeno si legano insieme formano la molecola di idrogeno H2, essa é anche la costituente principale di ogni forma di vita sulla nostra terra.


In condizioni particolari la molecola di idrogeno da vita ad organismi unicellulari che proliferano e crescono nel tempo.


Guarda caso le condizioni necessarie perché ciò avvenga sono proprio le stesse che troviamo all'interno delle nostre serpentine, bassa velocità di scorrimento dell'acqua e basse temperature sono il binomio ideale per dare vita a questa particolare forma di vita che noi chiamiamo : STRATO ALGOSO.


Essa non ha bisogno di luce per crescere ma si nutre dei materiali in sospensione all'interno delle nostre tubazioni.


Con il tempo cresce sempre di più cominciando a causare i problemi che noi tutti conosciamo; punti freddi nella casa, spese del riscaldamento enormemente più elevate, maggiore sforzo per le nostre pompe od altri componenti dell'impianto, e soprattutto il rischio sempre maggiore che blocchino completamente il passaggio dell'acqua.


Devi sapere che nel caso una delle tue serpentine si chiuda completamente non esiste ad oggi un modo sicuro per poterle sbloccare.


Si possono fare vari tentativi con gli impulsi di aria compressa ed acqua pulsata, ma non si é certi di riuscire a liberarle.


Nel momento che le tue serpentine restano intasate le soluzioni che ti si prospettano sono 3 :


  • demolire il pavimento
  • restare al freddo
  • installare un calorifero esterno enorme che lavori a bassa temperatura con tubazioni esterne.







TESTIMONIANZE


"Egregio Signor Felicetti, la ringrazio per il servizio svolto.

Finora l’impianto sembra funzioni correttamente ed ho apprezzato l’impegno per decifrare i problemi latenti nell’impianto, causati dalla mancanza di manutenzione da parte del proprietario da cui ho acquistato l’immobile alla fine del 2015 che fortunatamente è riuscito a risolvere con successo."

Cordiali saluti.

Giorgio Christen







"Nel nuovo appartamento l'impianto a Serpentine era stato installato da già 12 anni ma mai messo in funzione, i flussometri indicavano la presenza di acqua scura ed il pavimento non era tiepido in modo uniforme.

Ho visto la pubblicità di Alessio su Fb e mi é sembrato già nei video un ragazzo serio e competente.

Consiglio Alessio perché opera in modo puntuale e professionale."

Cari saluti.


Crstiano Savioli







"Buongiorno Alessio

La sua consulenza ed il suo lavoro sono stati impeccabili, complimenti per la professionalità, la consiglierei a chiunque necessitasse di una pulizia delle Serpentine."

Cordiali saluti.


Enrico Pedrazzini
 




Richiedi la TUA Analisi Diagnostica ORA

Powered by SitoVivo